Policy Inserimento Prodotti

1. NORME GENERALI:
1.1 L'utente può inserire solo prodotti riconosciuti come  Made in Italy.
1.2 L'utente non può inviare o vendere qualsiasi elemento che è limitata o vietata da una legge federale, statale o locale in qualsiasi paese o giurisdizione. Si prega di essere consapevole del fatto che i siti web www.italyintrade.com (il "Sito") funziona come un mercato globale, quindi la vendita o la pubblicazione di articoli possono essere vietati a causa delle leggi al di fuori della giurisdizione in cui si risiede. Qui di seguito, elencheremo alcune categorie di oggetti vietati o limitati. Tuttavia, questo elenco non è esaustivo; voi, come il venditore, è responsabile di assicurare che non si sta scrivendo un articolo che è proibito dalla legge in ogni giurisdizione.
1.3 Italyintrade.com ha scelto di vietare anche l'invio di altre categorie di oggetti che non possono essere limitate o vietate per legge, ma sono comunque controversi tra cui:
(A) I prodotti che incoraggiano le attività illegali;
(B) gli elementi che sono razziale, religioso o etnico dispregiativo, o che promuovono l'odio, la violenza, l'intolleranza razziale o religioso;
(c) omaggi, lotterie, riffe, o concorsi;
(d) Le azioni, obbligazioni, interessi di investimento e altri titoli;
(E) i materiali pornografici o gli oggetti che sono di natura sessuale;
(F) I prodotti che non offrono un prodotto o un servizio per la vendita, come ad esempio pubblicità solo scopo di raccogliere informazioni sugli utenti.
1.4 Italyintrade.com, a sua sola ed esclusiva discrezione, si riserva il diritto di imporre restrizioni e divieti aggiuntivi.