Chi siamo

ItalyinTrade è un portale ideato e gestito da un gruppo di specialisti in web marketing e commercio.


Perché ItalyinTrade?

Per molte aziende, anche le più grandi, tenere il passo con la dinamicità di Internet è un’impresa davvero proibitiva, si stima che circa il 60% dei siti aziendali non ha visite e la propria presenza nei motori di ricerca è ridotta al lumicino; ottenere visite e competere con i colossi internazionali ormai è diventato un costo che i conti economici di molte aziende non riescono più a supportare.

Siamo partiti da un concetto banale e dopo una attenta analisi crediamo che il nostro progetto, la nostra mission potrà fare la differenza.

Perchè non raggruppare sotto un unico tetto tutte quelle aziende che condividono lo stesso obiettivo ovvero proporre i propri prodotti all'estero ?

Il Made in Italy è un marchio importante, richiesto in tutto il mondo, perché dunque non assecondare tale domanda? Grazie alla presenza in italyintrade.it, ciascuna azienda potrà aumentare la propria presenza nel web e accorciare la filiera dell’export, aumentando guadagni e numero di clienti.


Come Lavoriamo?


Il gruppo alla base di ItalyinTrade lavora sfruttando quello che è ormai conosciuto con il termine networking, opera con la convinzione che solo creando valore la macchina potrà essere inarrestabile. 

La nostra sede è a Macerata Campania, in provincia di Caserta, ma tutti i nostri dipendenti lavorano utilizzando l’archiviazione cloud,collaboration managment software, e sfruttando videoconferenze, per un contatto rapido ed efficace, praticabile in modo diretto in qualsiasi momento. Abbiamo deciso di dematerializzare il posto di lavoro, guadagnando in termini di entusiasmo e performance.